Post Image

Grandi emozioni in passerella al Pitti Bimbo 90 con Nupkeet1946, protagonista del Fashion Show di KidzFizz, l’evento di riferimento per la sezione “The Kid’s Lab”.

La preview Fall Winter 2020 Nupkeet1946 al Fashion Show di KidzFizz ,ha colpito nel segno, suscitando l’interesse dei più importanti buyer moda bimbo italiani ed internazionali.

Nupkeet1946 – KIDZFIZZ FashionShow

Nupkeet protagonista del KIDZFIZZ Fashion Show #pittibimbo90

Posted by Nupkeet1946 on Monday, 20 January 2020

Le proposte in passerella hanno fornito una rappresentazione autentica del DNA Nupkeet, capi di grande personalità, frutto della straordinaria capacità sartoriale italiana.

Una collezione che esalta i dettagli di design e produzione dell’abbigliamento vintage, rendendo ogni capo praticamente unico. Una proposta divertente per i bambini, ma anche qualcosa di duraturo per i genitori. Pantaloni, capispalla, giacche ed accessori di qualità che possono essere tramandati di generazione in generazioni.

Un ringraziamento ai nostri baby modelli, protagonisti indiscussi del Fashion Show, capaci di trasmettere nel modo giusto il “mood Nupkeet”, instaurando da subito un naturale feeling con il brand.

Creatività, innovazione e personalità rappresentano gli elementi che hanno ispirato la nuova collezione Fall/ Winter Nupkeet.  “The Kids Lab” è stato, ancora una volta, l’habitat naturale per la preview Nupkeet, un luogo unico, dove innovazione e sperimentazione si fondono dando libero sfogo alla creatività.

Next
Capsule Cerimonia Bambino S/S 2020