Post Image

Appuntamento al Pitti Bimbo 90, 16 – 18 gennaio 2020.

Ci trovi al PADIGLIONE CENTRALE – TOP FLOOR (Area preallestita) – Stand K/6

Creatività, impegno e voglia di innovare, sono elementi fondamentali che hanno ispirato le nuove collezioni bambino Fall/ Winter 2020 firmate Nupkeet1946. Pitti Bimbo 90 sarà l’appuntamento esclusivo per presentare in anteprima, al mondo del kidswear & lifestyle internazionale, tutte le novità dedicate al bambino Nupkeet1946.

Nupkeet1946 sarà tra i protagonisti della sezione “The Kid’s Lab“, un format innovativo che abbraccia svariate espressioni della ricerca kidswear. Una vera e propria casa della sperimentazione e dell’innovazione stilistica, un mondo variegato, dove la creatività è d’obbligo.

The Kid’s Lab” rappresenterà dunque l’habitat naturale per Nupkeet1946, un universo in cui saranno protagoniste le diverse declinazioni della ricerca nella moda bambino. In un contesto così stimolante (e sfidante), la creatività e l’artigianalità Made in Italy che caratterizzano da sempre Nupkeet1946, giocheranno un ruolo fondamentale.

” La creatività è un’astrazione che raggiunge forma significativa e concreta solo nel contesto di una relazione unica e particolare “.

(Clark Moustakas )

Appuntamento al Pitti Bimbo 90 dal 16 al 18 gennaio 2020 per scoprire le affascinanti novità moda bambino firmate Nupkeet1946.